IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICIO TRIBUTI.

CIG:ZE0213E32AStruttura proponente:Comune di Arnara - Servizio Finanziario - [resp.


CIG:ZE0213E32A
Struttura proponente:Comune di Arnara - Servizio Finanziario - [resp. Dott.ssa Romina Pironi]
80001610601
Oggetto del bando:IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICIO TRIBUTI.
Procedura di scelta del contraente:23-affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:163.93
Data di effettivo inizio:22/11/2017
Data di ultimazione:31/12/2018
Importo delle somme liquidate:2018: 163.93
Anno di riferimento: -

Elenco degli operatori partecipanti

VENDITTI ROBERTO 01138410590 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

VENDITTI ROBERTO01138410590 - IT

Ultimo aggiornamento

30 Gennaio 2018, 16:23

Call Now Button